Inchiesta di Striscia la Notizia sulle le giornaliste del TG5: sotto il tavolo in mutande?!

Striscia la Notizia è uno dei programmi più seguiti ed amati dal pubblico italiano perché riesce a mettere in evidenza alcuni problemi dell’Italia e smascherare eventuali colpevoli. Qualche mese fa sembra che la redazione del biscione abbia scoperto qualcosa che farà drizzare le “antenne” al pubblico maschile e che riguarda alcune belle giornaliste del tg5.E’ stato proprio il notiziario satirico delle 20:30 che va in onda su Canale 5, che nella puntata del 17 ottobre ha svelato agli occhi dei telespettatori questo strano modo di condurre il telegionarle e che non sembra essere frutto di una casualità ma di una scelta bene precisa. Dalle immagini mostrate in diretta sembra che la giornalista del TG5 appaia in diretta in mutande.

loading...

Questa scoperta è stata fatta grazie al tavolo trasparente dello studio del telegiornale di punta della Mediaset e che mostra ciò che c’è al di sotto per la gioia del pubblico maschile che vedrà innalzare…l’audience della rete. Le vittime di questo scherzo studiato a tavolino sono almeno tre e si tratta di volti noti del Tg5.

In particolare ad aver mostrato le proprie gambe ed il proprio intimo sono state Paola Rivetta, Costanza Calabrese e Barbara Pedri. Resta da capire se le giornaliste erano consapevoli di quello che il pubblico avrebbe visto o se si è trattato solo di un malinteso e di un semplice gioco di riflessi che ha tratto tutti in inganno.